La penultima gara del campionato AMA National 2014 si è corsa ieri a Crawfordsville (Indiana) e ha visto tornare alla vittoria Ken Roczen. Il pilota tedesco aveva ormai solamente 7 punti di vantaggio sul compagno di squadra Ryan Dungey, ed è dovuto partire all'attacco per evitare di veder svanire sul più bello il suo sogno di diventare campione della 450. La vittoria nell'assoluta è arrivata grazie ad un primo e ad un secondo posto di manche. Alle sue spalle ha terminato Trey Canard, che ultimamente sembra essere l'unico che riesce ad inserirsi tra i due piloti KTM. Dungey ha terminato sul podio ma il nono posto della moto 2 lo ha fatto allontanare in classifica dal compagno di squadra, che ora lo precede di 20 punti nella generale.
Jeremy Martin è il nuovo campione della 250, il pilota Yamaha si è matematicamente assicurato un campionato dominato a partire dalla prima gara. Marvin Musquin è riuscito a vincere la gara in Indiana con una doppietta, alle sue spalle ha terminato il pilota del team Rockstar KTM, Joseph Savatgy.
Di seguito trovate il video con il riassunto delle gare.
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
domenica 17 agosto 2014
AMA Pro Motocross 2014 - Indiana Highlights
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento