Il campionato AMA National Motocross 2014 si avvia ormai alla conclusione. La gara di ieri si è corsa ad Unadilla (New York) e ha visto trionfare ancora una volta Ryan Dungey, che è salito sul gradino più alto del podio grazie ad un primo e ad un secondo posto di manche. Alle spalle del pilota KTM ha terminato Trey Canard, quarto nella prima frazione e trionfatore nella seconda. Ken Roczen ha terminato invece le due moto al secondo e quarto posto. Nella classifica generale i due piloti KTM sono separati adesso da 7 punti. Dungey è in un ottimo stato di forma e sembra ormai in grado di andarsi a prendere la tabella rossa.
Nella 250 Christophe Pourcel è riuscito a salire sul gradino più alto del podio grazie ad un primo e ad un secondo posto nelle due moto. Nella classifica assoluta di giornata troviamo alle sue spalle il leader del campionato Jeremy Martin e Marvin Musquin, che ultimamente sta riuscendo a terminare tutte le gare nelle prime posizioni.
Di seguito trovate il video con il riassunto delle gare.
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
domenica 10 agosto 2014
AMA Pro Motocross 2014 - Unadilla Highlights
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento