Una sfida tra piloti di MotoGP che per l'occasione passano dall' asfalto al fuoristrada. Che ne pensate di Valentino Rossi in versione offroad? Dopo il Gp di Misano molti piloti si sono recati alla pista del Ranch di Valentino Rossi a Tavullia.
Ricordiamo solo alcuni dei presenti: Bradley Smith, Leon Camier, Loris Capirossi, Tito Rabat, Mattia Pasini, Francesco Bagnaia, Lorenzo Baldassarri e Andrea Migno. Tutti gli appassionati erano però curiosi di assistere alla sfida tra Marc Marquez e Valentino Rossi.
Il campione di Tavullia si è così espresso sul duello con il rivale spagnolo: «Diciamo che è finita in pareggio – ammette il pilota Yamaha -: Marc ha fatto il giro più veloce del tracciato, io ho vinto la gara. Ci siamo divertiti moltissimo, c’erano un sacco di piloti e di moto: davvero una bella giornata».
Ti potrebbe interessare anche: Troy Bayliss sull' Husqvarna
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento