domenica 28 settembre 2014

Motocross delle Nazioni 2014 - Il video con gli highlights

La Francia ha vinto il Motocross delle Nazioni 2014 che si è corso oggi a Kegums, in Lettonia.

Sfortunata la gara degli azzurri: una caduta di Cairoli nella prima manche li ha messi subito fuori dai giochi. Sul secondo gradino del podio sale il Belgio, la squadra fiamminga ha offerto un' altra ottima prestazione dopo la vittoria dello scorso anno. Salgono invece sul gradino più basso del podio gli americani, la squadra a stelle e strisce ha corso le tre gare odierne senza acuti, riuscendo solo nel finale a sopravanzare la Gran Bretagna.

Vi lasciamo adesso agli highlights.




Clicca qui per tutte le notizie sulla MXGP.

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.