lunedì 19 giugno 2017

Bianchi Manhattan-XT: E-Bike con motore Shimano Steps 36V 250W

Bianchi Manhattan-XT E-Bike
La Bianchi Manhattan-XT è la nuova e-bike del celebre costruttore di biciclette italiano. La F.I.V. Edoardo Bianchi produce bici dal lontano 1885 e non poteva certo rimanere immune al fenomeno delle bici elettriche. La Manhattan-XT è una delle proposte più interessanti tra quelle attualmente in circolazione e ve la presentiamo con piacere. Ricordiamo che questo marchio ha già prodotto delle moto (e anche automobili ...) in passato e ultimamente ha iniziato a offrire e-bike con motori Bosch, Yamaha o Shimano.

La Bianchi Manhattan-XT monta un motore Shimano Steps 36V 250W e una batteria da 400WH. Questa e-bike può essere utilizzata sia per spostamenti urbani sia per uscite su terreni misti o con fondo ghiaioso. Può rappresentare quindi l'acquisto ideale per chi cerca una bici elettrica da usare in città per la vita di tutti i giorni ma anche per qualche gita in fuoristrada durante il fine settimana.

Uno dei punti a favore della Manhattan-XT è sicuramente il peso leggero di 17,5 Kg. Molte rivali non scendono infatti sotto i 20 Kg di peso. Gli pneumatici Road Plus 650bx47c rappresentano poi un nuovo standard per la categoria. La forcella è una Bianchi in alluminio e carbonio. Il telaio è disponibile nelle seguenti misure: 43-47-51-55-59 cm.

Bianchi Manhattan-XT Prezzo

Arriviamo infine al prezzo, non certo economico ma comunque in linea con i top di gamma delle case concorrenti: 2.799,00 euro sono necessari per assicurarsi questa e-bike unisex prododda da Bianchi bici.

Ti potrebbe interessare anche Alta Motors: la moto da cross elettrica che arriva dalla California.

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.