La Bianchi Manhattan-XT monta un motore Shimano Steps 36V 250W e una batteria da 400WH. Questa e-bike può essere utilizzata sia per spostamenti urbani sia per uscite su terreni misti o con fondo ghiaioso. Può rappresentare quindi l'acquisto ideale per chi cerca una bici elettrica da usare in città per la vita di tutti i giorni ma anche per qualche gita in fuoristrada durante il fine settimana.
Uno dei punti a favore della Manhattan-XT è sicuramente il peso leggero di 17,5 Kg. Molte rivali non scendono infatti sotto i 20 Kg di peso. Gli pneumatici Road Plus 650bx47c rappresentano poi un nuovo standard per la categoria. La forcella è una Bianchi in alluminio e carbonio. Il telaio è disponibile nelle seguenti misure: 43-47-51-55-59 cm.
Bianchi Manhattan-XT Prezzo
Arriviamo infine al prezzo, non certo economico ma comunque in linea con i top di gamma delle case concorrenti: 2.799,00 euro sono necessari per assicurarsi questa e-bike unisex prododda da Bianchi bici.Ti potrebbe interessare anche Alta Motors: la moto da cross elettrica che arriva dalla California.
Nessun commento:
Posta un commento