martedì 22 ottobre 2019

Gioele Bertolini pronto all'esordio con il Cervélo FSA Pro Cx Team

Il campione italiano di ciclocross Gioele Bertolini
Il campione italiano in carica si prepara ad intraprendere una nuova avventura nel ciclocross tra le fila del Cycling Performance di patron Francesco Bondi. Il team si chiamerà Cervélo FSA Pro Cx Team, e avrà il supporto tecnico dell’azienda di Busnago che fornirà l’intero pacchetto tecnico della bici.

[Comunicato stampa] Busnago (MB): La stagione con la mountain bike è ormai da tempo alle spalle. Il periodo di stacco per recuperare forze e concentrazione è giunto anch'egli al termine e per Gioele Bertolini inizia il periodo di avvicinamento ad una nuova ed entusiasmante avventura.

Sempre off-road. Ma con le ruote decisamente più fini. Il rider valtellinese annuncia il suo esordio nella prossima stagione ciclocrossistica tra le fila del neonato Cervélo FSA Cx Pro Team a cui fa capo il Cycling Performance team del presidente Francesco Bondi: "Ora lo possiamo annunciare ufficialmente - sono le parole del presidente Bondi - grazie a Cervélo Italia ed al prezioso supporto di Fsa siamo riusciti a gettare le basi per dare il via a questo nuovo meraviglioso progetto che ci vedrà protagonisti con Gioele anche nel mondo del ciclocross".

"Sono di ritorno da un breve periodo di stacco, giusto il necessario per rilassarsi e ritrovare motivazioni, mettere a fuoco gli obbiettivi per la prossima stagione. A partire da quella con il ciclocross. Sarà tutto nuovo. Proprio per questo non vedo l'ora d'iniziare. Stiamo già lavorando da tempo con lo staff e gli sponsor a tutti gli aspetti tecnici. Il mio esordio alle gare l'abbiamo preventivato il 30 novembre e per ora stiamo rispettando i tempi definiti dalla nostra tabella di marcia."

“Siamo fieri della nostra partnership e di contribuire in maniera attiva alla nascita di un team di alto livello come CervéloFSA – ha annunciato Alessandro Confalonieri, marketing manager di FSA Europe – Full Speed Ahead ha sempre creduto nell’importanza delle partnership tecniche finalizzate allo sviluppo ed alla crescita reciproca”. A presto verranno svelati anche la bici e i prodotti FSA e Vision che accompagneranno Gioele nella stagione Ciclocross 2019/2020.

- FSA Press Office's Release

Leggi anche Mondiali di Ciclismo 2019: oro, argento e bronzo per i Pirelli P Zero

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.