[Comunicato stampa] Poker! Dylan Groenewegen del Team LottoNL-Jumbo ha ottenuto la quarta vittoria stagionale nella 70a Kuurne-Bruxelles-Kuurne, classica di 200,1 km con partenza e arrivo a Kuurne (Belgio), disputata domenica 25 febbraio. Lo sprinter olandese ha confezionato l'ennesima volata esplosiva con la sua fidata Oltre XR4, precedendo Arnaud Démare (Fdj) e Sonny Colbrelli (Bahrain Merida Pro Cycling Team) dopo 4 ore 51 minuti e 41 secondi di corsa.
Groenewegen-Oltre XR4: un binomio ancora una volta vincente. Sfruttando il vantaggio aerodinamico della sua bicicletta, lo sprinter del Team LottoNL-Jumbo ha macinato vittorie in serie, imponendosi nella frazione inaugurale del Dubai Tour, in due tappe della Volta ao Algarve em Bicicleta e infine a Kuurne.
Oltre XR4
Modello aero con geometria racing ad alte prestazioni, impreziosito dalla rivoluzionaria Countervail® vibration cancelling technology, Oltre XR4 consente di mantenere la posizione aerodinamica più a lungo, per garantire il massimo vantaggio aerodinamico. Oltre XR4 è stata progettata per essere all'avanguardia assoluta dal punto di vista aerodinamico grazie alle innovative tecnologie CFD e Flow Visualization - adottate dall'industria aerospaziale e dalla F1: tecnologia che si traduce in watt che fanno la differenza.
I modelli Bianchi CV del Team LottoNL-Jumbo
Il Team LottoNL-Jumbo utilizza quattro modelli progettati da Bianchi bici con Countervail® Vibration Cancelling Technology:- Oltre XR4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo.
- Specialissima CV, telaio ultraleggero, perfetto per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigido per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
- Aquila CV, il più avanzato telaio da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.
- Infinito CV, la bicicletta ideale per le Classiche, garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento.
- Bianchi Press Office's Release
Nessun commento:
Posta un commento