domenica 11 febbraio 2018

Van Poppel secondo alla Clasica de Almeria 2018: ecco il report

Van Poppel nella volata finale della Clasica de Almeria 2018
L'olandese del Team LottoNL-Jumbo è giunto secondo con Oltre XR4 alle spalle di Ewan.

[Comunicato stampa] Danny Van Poppel del Team LottoNL-Jumbo ha sfiorato il successo nella 33a Clasica de Almeria, gara di 185,1 km con partenza da Almeria e arrivo a Roquetas de Mar (Spagna), domenica 11 febbraio. Il 24enne di Utrecht si è giocato la vittoria allo sprint gomito a gomito con Caleb Ewan, primo sul traguardo, piazzandosi secondo in 4:35:28. Timothy Dupont ha completato il podio.

Van Poppel è salito sul podio per la terza volta nelle ultime settimane, sempre in Spagna. L’olandese si è imposto lo scorso 31 gennaio nella frazione inaugurale della Volta a la Comunitat Valenciana a Peñiscola, quindi è giunto secondo nella quinta e conclusiva tappa a Valencia il 4 febbraio.

I modelli Bianchi CV del Team LottoNL-Jumbo

Il Team LottoNL-Jumbo utilizza quattro biciclette progettate da Bianchi bici da corsa con il Countervail, materiale in carbonio con una speciale disposizione delle fibre ed una resina viscoelastica:
  • Oltre XR4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo.
  • Specialissima CV, telaio ultraleggero, perfetto per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigido per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
  • Aquila CV, il più avanzato telaio da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.
  • Infinito CV, la bicicletta ideale per le Classiche, garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento.

- Bianchi Press Office's Release

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.