mercoledì 14 febbraio 2018

Dylan Groenewegen primo re della Volta ao Algarve 2018

Dylan Groenewegen nella volata per la prima tappa della Volta ao Algarve 2018
L'olandese del Team LottoNL-Jumbo ha vinto a Lagos la frazione inaugurale con Oltre XR4, indossando la maglia di leader della gara a tappe portoghese.

[Comunicato stampa] È Dylan Groenewegen (Team LottoNL-Jumbo) il primo re della Volta ao Algarve em Bicicleta. L'ex campione olandese si è infatti imposto allo sprint con Oltre XR4 nella prima tappa della gara portoghese, 192,6 km da Albufeira a Lagos mercoledì 14 febbraio. Groenewegen ha battuto i francesi Arnaud Demare e Hugo Hofstetter, chiudendo in 4.47'58" e indossando la maglia gialla di leader della classifica generale.

Groenewegen ha confermato il suo buon momento di forma, in questa prima parte di stagione: il velocista del Team LottoNL-Jumbo aveva compiuto un'analoga impresa al Dubai Tour, aggiudicandosi la tappa inaugurale a Palm Jumeirah. Un risultato seguito a stretto giro dal secondo posto nella frazione successiva a Ras al Khaimah.

I modelli Bianchi CV del Team LottoNL-Jumbo

Il Team LottoNL-Jumbo utilizza quattro modelli progettati da Bianchi biciclette con Countervail® Vibration Cancelling Technology:

  • Oltre XR4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo.
  • Specialissima CV, telaio ultraleggero, perfetto per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigido per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
  • Aquila CV, il più avanzato telaio da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.
  • Infinito CV, la bicicletta ideale per le Classiche, garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento.

- Bianchi Press Office's Release

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.