[Comunicato stampa] È Dylan Groenewegen (Team LottoNL-Jumbo) il primo re della Volta ao Algarve em Bicicleta. L'ex campione olandese si è infatti imposto allo sprint con Oltre XR4 nella prima tappa della gara portoghese, 192,6 km da Albufeira a Lagos mercoledì 14 febbraio. Groenewegen ha battuto i francesi Arnaud Demare e Hugo Hofstetter, chiudendo in 4.47'58" e indossando la maglia gialla di leader della classifica generale.
Groenewegen ha confermato il suo buon momento di forma, in questa prima parte di stagione: il velocista del Team LottoNL-Jumbo aveva compiuto un'analoga impresa al Dubai Tour, aggiudicandosi la tappa inaugurale a Palm Jumeirah. Un risultato seguito a stretto giro dal secondo posto nella frazione successiva a Ras al Khaimah.
I modelli Bianchi CV del Team LottoNL-Jumbo
Il Team LottoNL-Jumbo utilizza quattro modelli progettati da Bianchi biciclette con Countervail® Vibration Cancelling Technology:- Oltre XR4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo.
- Specialissima CV, telaio ultraleggero, perfetto per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigido per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
- Aquila CV, il più avanzato telaio da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.
- Infinito CV, la bicicletta ideale per le Classiche, garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento.
- Bianchi Press Office's Release
Nessun commento:
Posta un commento