sabato 9 dicembre 2017

La leggenda di Bianchi sulle tele di Soro al Bianchi Cafè & Cycles

Locandina sull'evento con le tele di Miguel Soro pittore al Bianchi Cafe
Il pittore spagnolo sarà protagonista di una performance live a Milano il 15 dicembre. Le opere saranno in mostra fino al prossimo marzo.

Il celebre passaggio di borraccia fra Coppi e Bartali, Felice Gimondi con la maglia di campione del mondo, la pedalata esplosiva del sette volte iridato su pista Antonio Maspes, l'espressione profonda e concentrata di Marco Pantani. Con un denominatore comune: Bianchi bici. L'arte di Miguel Soro sarà protagonista venerdì 15 dicembre 2017 al Bianchi Cafè & Cycles di Milano. Il pittore ed ex atleta spagnolo, che ha trovato nel ciclismo vintage ed eroico una copiosa fonte di ispirazione, sarà protagonista di una live painting performance a partire dalle 18.30.

Non solo: Soro esporrà anche alcune delle sue opere più rappresentative legate al ciclismo vintage Bianchi (nelle quali utilizza e integra porzioni e pagine dei cataloghi Bianchi), che rimarranno esposte al Bianchi Cafè & Cycles di Milano fino al mese di marzo 2018, con la possibilità di acquistarle. La performance live di Soro, a ingresso gratuito, sarà accompagnata da un deejay set e da un aperitivo a buffet (costo 15 euro).

- Bianchi Press Office's Release

Non perderti anche la Bianchi Specialissima CV: opinioni, scheda tecnica, peso e prezzo

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.