domenica 20 agosto 2017

Groenewegen sul podio della EuroEyes Cylclassics Hamburg 2017

Groenewegen nello sprint della Cylclassics Hamburg
Si è corsa oggi nella città del nord della Germania la Cylclassics Hamburg 2017. Questa corsa fa parte del circuito World Tour e si snoda su un percorso di circa 220 chilometri nei dintorni di Amburgo. La concomitanza con la Vuelta ha comportato l'assenza di molti protagonisti del ciclismo mondiale ma non sono mancati in ogni caso ciclisti di primo piano. La vittoria è andata a Arnaud Demare, che ha preceduto sul traguardo Elia Viviani e Dylan Groenewegen.

Comunicato ufficiale Bianchi sulla Cylclassics Hamburg 2017


L’olandese del Team LottoNL-Jumbo ha chiuso al terzo posto lo sprint della corsa World Tour tedesca, domenica 20 agosto.

Dylan Groenewegen è salito sul podio della EuroEyes Cyclassics Hamburg, domenica 20 agosto. Il velocista del Team LottoNL-Jumbo, equipaggiato con Oltre XR4, l’innovativo modello road racing aero di Bianchi bici, ha concluso al terzo posto la gara World Tour tedesca - 220,9 km nei dintorni di Amburgo -, preceduto dal vincitore Elia Viviani (Team Sky) e dal secondo classificato Arnaud Demare (Fdj).

Il 24enne olandese, vincitore in luglio al Tour de France della prestigiosa tappa conclusiva sui Campi Elisi, si è lanciato nello sprint dopo una gara molto combattuta. Per Groenewegen si tratta del quinto podio stagionale in una corsa World Tour.

Le bici del Team LottoNL-Jumbo

  • Oltre XR4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo.
  • Specialissima, dal telaio ultraleggero, perfetto per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigido per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
  • Aquila CV, il più avanzato modello da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.
  • Infinito CV, la bici ideale per le Classiche, che garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento.

- Bianchi Press Office's Release

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.