Comunicato ufficiale Bianchi sulla Cylclassics Hamburg 2017
L’olandese del Team LottoNL-Jumbo ha chiuso al terzo posto lo sprint della corsa World Tour tedesca, domenica 20 agosto.
Dylan Groenewegen è salito sul podio della EuroEyes Cyclassics Hamburg, domenica 20 agosto. Il velocista del Team LottoNL-Jumbo, equipaggiato con Oltre XR4, l’innovativo modello road racing aero di Bianchi bici, ha concluso al terzo posto la gara World Tour tedesca - 220,9 km nei dintorni di Amburgo -, preceduto dal vincitore Elia Viviani (Team Sky) e dal secondo classificato Arnaud Demare (Fdj).
Il 24enne olandese, vincitore in luglio al Tour de France della prestigiosa tappa conclusiva sui Campi Elisi, si è lanciato nello sprint dopo una gara molto combattuta. Per Groenewegen si tratta del quinto podio stagionale in una corsa World Tour.
Le bici del Team LottoNL-Jumbo
- Oltre XR4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo.
- Specialissima, dal telaio ultraleggero, perfetto per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigido per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
- Aquila CV, il più avanzato modello da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.
- Infinito CV, la bici ideale per le Classiche, che garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento.
- Bianchi Press Office's Release
Nessun commento:
Posta un commento