martedì 6 giugno 2017

Hellas Rally Raid 2017: Farres vince ancora in Grecia

Gerard Farres at Hellas Rally Raid 2017
Gerard Farres è riuscito a difendere il suo titolo in Grecia. Il pilota della KTM ha regalato agli appassionati un bel duello con il pilota slovacco Stefan Svitko (anche lui su KTM). Dopo sette tappe il catalano è riuscito a vincere l'Hellas Rally Raid 2017 con un vantaggio di poco inferiore ai cinque minuti. Terzo gradino del podio per il ceco Ondrej Klymciw, su Husqvarna. Quarto l'altro pilota spagnolo della KTM, Ivan Cervantes.

In basso trovate le prime 4 posizioni della classifica finale dell'Hellas Rally Raid 2017 per quanto riguarda la categoria moto.

Oltre al pilota e alla moto trovate anche il tempo totale impiegato per concludere il raid.

Hellas Rally Raid 2017 - Classifica finale Moto

1. Gerard Farres, SPA, KTM 22:47:59 Std
2. Stefan Svitko, SLK, KTM +4:54 Min
3. Ondrej Klymciw, CZE, Husqvarna +1:00:07
4. Ivan Cervantes, SPA, KTM +1:44:44



Ti potrebbe interessare anche Afriquia Merzouga Rally 2017 - Results: Hero MotoSports Report.

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.