lunedì 29 maggio 2017

Glen Helen AMA Pro Motocross 2017 Video Highlights

AMA Pro Motocross Official Logo
Marvin Musquin ha portato al successo la KTM sulla pista di Glen Helen (San Bernardino, CA) e si è assicurato così la tabella rossa della classe 450 dell'AMA Pro Motocross 2017. Giornata da dimenticare per Eli Tomac (Kawasaki), rallentato da un problema tecnico al freno anteriore. Alle spalle di Musquin hanno concluso quindi nell'ordine Jason Anderson (Husqvarna), Blake Bagget (KTM) e Dean Wilson (Husqvarna). Diciamo che per le moto "Made in Austria" la giornata di gare californiana non poteva concludersi in modo migliore.


Zach Osborne (Husqvarna) ha portato a casa un altro successo nella classe 250, aumentando così il suo vantaggio sugli inseguitori nella classifica generale.

Vi lasciamo al video in HD con gli highlights della 450 e della 250 da Glen Helen.


Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.