lunedì 22 maggio 2017

Hangtown AMA Pro Motocross 2017 Video Highlights

AMA Pro Motocross Official Logo
Ci si aspettava una vittoria di Eli Tomac e il pilota della Kawasaki non ha tradito le aspettative, visto che si è assicurato sia gara 1 che gara 2 ad Hangtown (Sacramento, Ca). Ha terminato alle sue spalle l'unico pilota KTM rimasto nella squadra ufficiale dopo il ritiro del campione AMA Supercross 2017, Marvin Musquin. Sale sul gradino più basso del podio Joshua Grant (Kawasaki), che sembra aver iniziato con il piede giusto la stagione 2017 dell'AMA National.


Zach Osborne (Husqvarna) ha iniziato invece nel migliore dei modi la stagione outdoor della classe 250, assicurandosi la gara con una doppietta nelle due manche disputate.

Di seguito trovate il video in HD con gli highlights della classe 450 e della classe 250.


Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.