giovedì 3 marzo 2016

Aprilia RS-GP 2016: la moto di Noale per il Mondiale MotoGP

Ecco la nuova Aprilia RS-GP 2016, presentata con una nuova veste grafica rispetto al modello che ha corso il mondiale 2015. Sulle carene compare questa volta il logo Piaggio con la scritta Piaggio Group per testimoniare l' appartenenza della casa di Noale al gruppo di Pontedera facente capo a Roberto Colaninno. Nelle foto della presentazione ufficiale è presente il responsabile di Aprilia Racing, Romano Albesiano, insieme ai due piloti Alvaro Bautista e Stefan Bradl.


Di seguito una galleria di foto della nuova Moto GP di Noale.







Ti potrebbe interessare anche: Piaggio Wi-Bike, la bici elettrica della casa di Pontedera.

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.