lunedì 30 novembre 2015

Piaggio Wi-Bike: la bicicletta elettrica della casa di Pontedera

Piaggio Wi-Bike
La Piaggio Wi Bike è una bicicletta elettrica moderna ed innovativa sviluppata dalla casa di Pontedera. Un' applicazione dedicata permette infatti di connettere il proprio smartphone alla bici e registra il percorso effettuato salvando dati come velocità media e massima, tempo totale e altre informazioni ancora. È inoltre presente un sistema di antifurto satellitare che permette di monitorare la Wi-Bike 24 ore su 24.

Un' altra funzione interessante è quella che permette di programmare un programma di allenamento personalizzato. Le prestazioni come ad esempio la velocità massima sono limitate secondo le normative esistenti in materia. Vi lasciamo ora al video ufficiale di presentazione della Piaggio Wi-Bike.



Ti potrebbe interessare anche Audi E-Bike.

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.