venerdì 23 settembre 2016

B2G: l'e-bike Back 2 Green che raggiunge i 60 km/h!

Vi abbiamo già parlato di numerose e-bike e vi presentiamo oggi la proposta di Back 2 Green, un'azienda svizzera che ha deciso di stupire tutti gli appassionati con delle prestazioni davvero al top. La bici elettrica B2G può raggiungere infatti i 60 chilometri orari!

Le prestazioni al top sono fornite da componenti di alta qualità come un motore elettrico da 2500 Watt/50V, freno Shimano XTR idraulico (203mm), cerchi Mavic Felge. Sono inoltre disponibili alcuni optional. Il prezzo chiaramente è elevato visto che questa e-bike può essere considerata davvero un top di gamma. L'azienda Back 2 Green ha sede nella piccola cittadina di Adliswil ed è guidata da Koray Ergen.



Ti potrebbe interessare anche Audi E-Bike.

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.