lunedì 16 novembre 2015

Audi e-bike: la nuova bicicletta elettrica che raggiunge gli 80 km/h!

Una e-bike che va ad 80 chilometri orari è quasi più una moto che una bicicletta, la velocità è sicuramente uno degli aspetti più interessanti di questa bicicletta elettrica, anche se sfrecciare a velocità così elevata su una pista ciclabile è vietato in qualsiasi paese del mondo ...

Vi proponiamo di seguito un video interessante che mostra l' e-bike Audi anche in movimento per le strade di Monaco di Baviera.



Ti potrebbe interessare anche la moto con motore ad aria compressa.

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.