72 non è solo il celebre numero di gara di Stefan Everts, adesso è anche il numero di vittorie di Tony Cairoli. Sul circuito di Lommel, in Belgio, il pilota italiano si è imposto ancora una volta nella classe MXGP, precedendo il compagno di squadra de Dycker e Simpson, con la KTM che monopolizza quindi tutti e tre i gradini del podio. Cairoli ha adesso ben 81 punti di vantaggio su Van Horebeek (Yamaha), che ha terminato stoicamente la gara nonostante una ferita alla testa riportata a seguito di una caduta nella prima frazione.
La classe MX2 ha visto invece trionfare per la prima volta Max Anstie (Yamaha), che grazie ad un primo e ad un secondo posto di manche è riuscito a salire sul gradino più alto del podio. Secondo posto per Jordi Tixier (KTM) e terzo per Dylan Ferrandis (Kawasaki). Non riesce a salire per un soffio sul podio il pilota Husqvarna Romain Febvre.
Il mondiale motocross 2014 riprenderà adesso dopo la pausa estiva, la prossima gara si correrà il 7 Settembre a Trindade, in Brasile.
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento