giovedì 7 febbraio 2019

SRAM Red eTap AXS disponibile su alcuni modelli di biciclette Trek

Una bici del Team Trek-Segafredo montata con il nuovo gruppo SRAM Red eTap AXS
È arrivato finalmente sul mercato il gruppo SRAM Red eTap AXS, che rappresenta il nuovo top di gamma del marchio americano. Questo nuovo gruppo è già disponibile su diversi modelli di bici da corsa della gamma Trek.

[Comunicato stampa] Il nuovissimo gruppo SRAM RED® eTap® AXS è ora disponibile sulla gamma di biciclette da corsa Trek attraverso il programma di personalizzazione Project One. Le piattaforme Madone SLR, Emonda SLR, Domane SLR e Speed Concept possono essere personalizzate con l'ultimissima novità dell'azienda americana.

Sarà inoltre disponibile sui modelli Madone SLR 9 Disc eTap ed Emonda SLR 9 Disc eTap.

Il nuovissimo gruppo SRAM RED® eTap® AXS supera le prestazioni di ogni altro sistema. L’AXS™ offre un controllo e una precisione senza precedenti, che va di pari passo con la tecnologia avanzata delle biciclette da corsa di Trek. Il tutto Wireless al 100%.

- Trek Press Office's Release

Scopri tutto quello che c'è da sapere sulle bici a scatto fisso o fixed gear

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.