lunedì 21 gennaio 2019

Wilier Cento10NDR Ramato: il prossimo passo della Storia di Wilier Triestina

Wilier Cento10NDR Ramato la colorazione top di gamma
Dopo la sua introduzione su Cento10AIR e Cento10PRO, l'iconica finitura Ramata è ora disponibile su Cento10NDR, il nostro modello di punta per la categoria Endurace.

[Comunicato stampa] Il Cento10NDR ha ridefinito i limiti di comfort e prestazioni per una bicicletta da corsa, riconosciuto per questo con l' Eurobike Award nel 2017.

Ora questo prodotto innovativo si unisce alla prestigiosa schiera di biciclette che hanno indossato la prestigiosa finitura Ramata.

UN POSTO NELLA STORIA

Solo il top di gamma delle bici Wilier Triestina presenta il colore RAMATO tra la gamma di colori disponibili. Una finitura che accompagna Wilier Triestina sin dagli anni anni '40.

Nella prima metà del secolo scorso la finitura Ramata rappresentava una tecnologia all'avanguardia, decorando le specialissime bici da corsa in acciaio, tra cui la bici con cui Fiorenzo Magni vinse il Giro d'Italia nel 1948.

Wilier RAMATO IS BACK


Nel 2016, abbiamo deciso di reinventare questa Icona Wilier appartenente all’era dell'acciaio; con un nuovo processo di verniciatura è stato possibile replicare la finitura RAMATO sui telai in fibra di carbonio, tenendo inalterato lo stesso splendore di un tempo.

Come sulle biciclette in acciaio di un tempo, per ottenere la finitura RAMATO su telai in carbonio moderni, il processo di verniciatura è un lavoro lungo, meticoloso e costoso. Gli speciali strati di vernice sono applicati a mano da artigiani italiani; ogni fase del processo deve essere eseguita con una precisione maniacale per raggiungere gli standard elevati richiesti dall’ iconica finitura.

Su Cento10NDR abbiamo evoluto il look del RAMATO: oltre alla finitura del telaio, abbiamo aggiunto un piccolo tocco di RAMATO su Stemma e Barra, l’attacco manubrio e la piega in carbonio monoscocca che integra i cavi all’interno del telaio. Questa ulteriore personalizzazione rende davvero unica questa versione di Cento10NDR.

- Wilier Triestina Press Office's Release

Puoi discutere della nuova Wilier Cento10NDR Ramato nel nostro forum di bici da corsa

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il cambio Shimano Ultegra. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.