domenica 24 febbraio 2019

Instagram Mxlynxblog: tutte le foto più belle su bici e ciclismo

Foto del Mash Cyanotype 2012 tratta dal profilo Instagram di Mxlynx
Mxlynx è su Instagram, segui da subito la nostra pagina per vedere le foto più belle riguardanti il ciclismo, le bici da corsa, le mtb e le ultime novità dal mondo delle due ruote!

Instagram è il social network del momento: tutti vogliono condividere attraverso le immagini. Oltre ai personaggi del mondo dello spettacolo, anche i ciclisti e i produttori di bici hanno scelto di condividere le loro immagini più belle.

Per entrare in contatto con noi, non devi far altro che cercare su Instagram @mxlynxblog e cliccare poi il tasto "Segui". Resterai così aggiornato con le immagini più sensazionali riguardanti bici da corsa Bianchi, Colnago, Gios, Pinarello, Wilier ... Sono presenti anche le foto più belle del circuito World Tour dei Pro!

Molto popolari su Instagram sono le fixed gear o bici scatto fisso e Mxlynxblog offre delle immagini dedicate agli amanti della pista davvero imperdibili ...

Diventa subito un follower di Mxlynxblog su Instagram!

Puoi discutere della pagina Instagram nel Bdc e Mtb Forum di Ciclismo

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.