mercoledì 20 settembre 2017

Le novità di Bianchi in mostra a Las Vegas, Madrid e Birmingham

Foto del modello 2018 della Bianchi Oltre XR4
I top di gamma saranno protagonisti questa settimana a Interbike, Unibike e The Cycle Show. Bianchi bici si fa in tre questa settimana: tre grandi appuntamenti tra Europa e Stati Uniti per conoscere il mondo di Bianchi e scoprire le sue novità. Interbike è la fiera che si svolge a Las Vegas, Unibike è la fiera di Madrid, mentre The Cycle Show è l'evento che si svolge nella città inglese di Birmingham.

In particolare, Bianchi sarà presente a:

  • INTERBIKE – da mercoledì 20 settembre a venerdì 22 settembre - presso il Mandala Bay Convention Center di Las Vegas (Stati Uniti), stand 11263 e 14263.
  • UNIBIKE – da giovedì 21 settembre a domenica 24 settembre - presso la Feria de Madrid (Spagna), stand 12B07.
  • THE CYCLE SHOW – da venerdì 22 settembre a domenica 24 settembre - presso il Nec di Birmingham (Gran Bretagna), stand H101.

I MODELLI BIANCHI IN ESPOSIZIONE

I visitatori potranno ammirare i modelli Bianchi CV ad alte prestazioni, progettati con l’esclusiva tecnologia Countervail® Vibration Cancelling, tra cui: Oltre XR4, l’innovativo modello road racing aero di Bianchi (sviluppato in collaborazione con gli atleti professionisti del Team LottoNL-Jumbo), e XR3; la ultraleggera Specialissima, Specialissima “Pantani - 20° anniversario” e Methanol CV, la mountain bike ad alte prestazioni utilizzata da Stephane Tempier del Team Bianchi Countervail – secondo assoluto nella Coppa del Mondo di Cross Country.

A Las Vegas e Birmingham, Bianchi presenterà la nuova SF01 “Bianchi for Scuderia Ferrari”, la bici ad alte prestazioni che celebra l'inizio della collaborazione tra Bianchi e Ferrari.

- Bianchi Press Office's Release

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.