lunedì 31 luglio 2017

Best of Tour de France 2017: il video con gli highlights

Percorso del Tour de France 2017 di ciclismo
Il Tour de France 2017 ha regalato molte emozioni dall'inizio alla fine e da un lato ci dispiace che sia finito e che bisogna aspettare il prossimo anno per tornare ad ammirarlo. Froome è riuscito a vincere il suo 4° Tour de France e il Team Sky si è dimostrato il più forte ma il successo non è stato poi così scontato. Fabio Aru ha dimostrato molta grinta ed è riuscito a indossare la maglia gialla per due tappe.


Con un l'aiuto del team e con una condizione fisica migliore il corridore sardo sarebbe potuto salire sicuramente sul podio. L'appuntamento con il podio e magari con qualcosa in più è rimandato adesso al 2018, Aru ha infatti dichiarato a fine corsa: "Sono arrivato 5° ed è un ottimo risultato considerando tutto quello che ci è successo. Complimenti a chi è arrivato prima di me. Però vogliono tornare per vincerlo questo Tour, non vedo l'ora che ricominci".

La squalifica di Peter Sagan dopo il contatto con Cavendish nella volata di Vittel è stata un po' una perdita per tutto il mondo del ciclismo, visto che la giuria del Tour aveva penalizzato lo slovacco con 30'' all'ordine d'arrivo e -80 nella classifica a punti, mentre poi l'UCI ha deciso di escluderlo totalmente dalla competizione. È stato un peccato non poter vedere il campione del mondo in carica lottare fino alla fine per la conquista della maglia gialla.

Vi proponiamo il video in HD con le immagini più belle del Tour de France 2017, un video davvero da non perdere ...



Ti potrebbe interessare anche Bianchi for Scuderia Ferrari: partnership tra le due case italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.