Las Vegas è stato come tradizione l'atto finale del Supercross e ha assegnato gli ultimi titoli disponibili dopo la vittoria di Justin Hill nella Lites Ovest. Ryan Dungey ha conquistato il suo quarto titolo nella classe 450 e ha regalato il terzo titolo consecutivo alla KTM. Il gruppo austriaco può inoltre gioire per il titolo conquistato da Zach Osborne su Husqvarna nella Lites East.
Rimpianti invece per la Kawasaki, con Eli Tomac che ha perso il titolo della 450 nonostante abbia vinto ben 9 main events e Adam Cianciarulo e Joey Savatgy che hanno visto sfumare il titolo della Lites East per una manciata di punti. Le vittorie di giornata sono andate a Jason Anderson (Husqvarna) nella classe 450 e ad Adam Cianciarulo (Kawasaki) per quanto riguarda invece lo shootout Lites West/East. Non perderti la nostra nuova pagina con i Supercross Champions. Vi proponiamo i video in HD del Supercross di Las Vegas 2017.
450 Main Event
250 Main Event
Guarda anche: East Rutherford Supercross 2017 - Il video con gli highlights della gara.
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
lunedì 8 maggio 2017
Las Vegas Supercross 2017 - Il video con gli highlights della gara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento