Le nuove KTM SX 2018 sono state già presentate e l'arrivo nei concessionari è previsto già per la metà di maggio. L'uscita dei modelli cross viene anticipata di anno in anno e la casa austriaca ha scelto di anticipare la concorrenza di qualche mese. Ha contribuito naturalmente allo sviluppo di queste moto l'esperienza maturata in gara dai vari piloti dei Factory Team KTM come Tony Cairoli, Ryan Dungey e Jeffrey Herlings.
I nuovi modelli per i piloti in erba sono la 50 SX, la 65 SX e naturalmente l'80 SX. La gamma a due tempi per adulti presenta poi la 125 SX e la 250 SX, che può ora godere di una nuova centralina elettronica con una maggior velocità di calcolo. Le versioni a 4 tempi offrono poi una serie di aggiornamenti tecnici interessanti come l'avviamento elettrico, il selettore mappe, il traction control e il pacchetto di sospensioni WP. A breve dovrebbero essere comunicati tutti i prezzi dei nuovi modelli KTM.
Guarda anche: Preview delle KTM SX-SXF 2015: four and two strokes range.
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento