mercoledì 11 novembre 2015

Valentino Rossi: il video tributo di Sky per la Moto GP 2015

La storia del motociclismo è fatta di campioni ma le leggende si contano sulle punta delle dita. Valentino Rossi è la leggenda vivente della Moto GP. Lorenzo domenica ha vinto ufficialmente il Mondiale 2015 ma per tutti noi il campione rimane Valentino. #IostoconVale è stato uno degli hashtag più popolari delle scorse settimane. Anche al rientro ai box, il campione più acclamato dai tifosi era lui.

Ecco il video tributo di Sky al campione pesarese, con le immagini meravigliose della sua lunga carriera, racchiuse in un minuto e mezzo. Aspettiamo tutti con grande attesa la stagione 2016. E la storia continua ...


Valentino Rossi Sky Promo 2015

Vi proponiamo di seguito altri video da non perdere del campione di Tavullia.

Video tributo a Valentino Rossi

Valentino Rossi - A Sky full of Stars

VR46 Official Sky - Il video e la canzone del Team VR46 della Moto3

Valentino Rossi rientra ai box salutato dai fan e dai tifosi dopo la gara di Valencia

Clicca qui per tutte le notizie sulla MXGP.

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.