Per molti sono le moto più stilose dei campionati AMA Supercross e Pro Motocross e le repliche delle loro grafiche sono spesso montate da numerosi piloti amatoriali sia in America che qui in Europa. Stiamo parlando del Team Troy Lee Designs (TLD) capitanato da Tyler Keefe, legato per undici anni a Honda e che adesso ha deciso di passare alla KTM. La casa austriaca ha deciso di puntare sul Team TLD soprattutto per scoprire nuovi talenti americani da portare poi alla squadra ufficiale. Tyler Keefe si è detto entusiasta di poter iniziare una collaborazione con professionisti come Roger De Coster, Ian Harrison e Jon-Erik Burleson che aiuteranno sicuramente il suo team a crescere.
Il programma di Troy Lee Designs prevede per il 2015 la partecipazione alla 250 West Coast e alla stagione outdoor sempre della classe minore con i piloti Shane McElrath, Darryn Durham e Jessy Nelson.
Nel 2016 dovrebbero poi diventare una vera e propria squadra factory, partecipando quindi anche alla classe East Coast.
Dopo aver lanciato Cole Seely (che nel 2016 sarà un pilota ufficiale Honda) la squadra continua quindi a cercare nuovi talenti e a far sognare gli appassionati con le sue splendide grafiche.
Vi lasciamo ora ad un video di presentazione della nuova KTM TLD con protagonista Jessy Nelson.
Vi potrebbe interessare anche: Team Rockstar Energy Husqvarna Factory 2015
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
giovedì 11 settembre 2014
Presentazione del Team Troy Lee Designs KTM 2015
Etichette:
KTM,
Motocross,
National Championships,
Supercross,
Videos
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento