Il 2 e 3 agosto si è svolta a Lumezzane la sesta prova del Mondiale Enduro 2014.
La giornata di domenica è stata molto positiva per i colori azzurri, visto che Oscar Balletti ha vinto con la sua KTM la classe Enduro 3, mentre l'ex crossista Alex Salvini è tornato sul gradino più alto della classe Enduro 2, aiutato anche dal sostegno dei tifosi. Nella classe Enduro 1 la vittoria è andata al pilota francese della KTM, Christophe Nambotin. Il miglior azzurro in questa classe è stato Thomas Oldrati, che ha concluso terzo. Giacomo Redondi (Beta) si è dovuto accontentare ancora una volta del secondo posto nella categoria Enduro Junior, la vittoria è andata infatti a Daniel MCCanney, anche lui in sella alla moto toscana.
Di seguito trovate i video di tutte e due le giornate di gara:
Day 1
Day 2
You may also like: Roof of Africa: Enduro in libertà
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento