Nei giorni scorsi si sono rincorse molte voci e adesso è arrivata la conferma ufficiale del pilota: Ryan Villopoto non parteciperà alla stagione 2014 del Motocross National. Di seguito potete leggere le dichiarazioni del pilota americano:
„La stagione del supercross è ormai finita e sembra che Anaheim fosse solo ieri. E’ incredibile come sia volato via velocemente l’ultimo anno. Las Vegas è sempre una gara imprevedibile ma quest’anno è andata bene per me. E’stato bello aggiungere un ultimo tocco dopo aver vinto il campionato lo scorso fine settimana.
Detto ciò, l’unico problema di questo successo è stato dover decidere di finire qui la stagione. Il mio ginocchio ha qualche problema persistente e perciò ho dovuto pensare a cosa sia giusto fare. Insieme ai dottori sono arrivato alla conclusione che è meglio intervenire adesso sul ginocchio infortunato in modo da tornare poi a performare al 100%.
Chiaramente è un peccato per me ed il mio meraviglioso Team Monster Energy Kawasaki (senza contare tutti i miei sponsor), ma bisogna sempre fare quello che c’è da fare.
I miei migliori auguri vanno a tutti gli altri piloti per la stagione MX 2014. Cercherò di essere presente ad alcuni eventi per dare un’occhiata alla competizione.
Non vedo l’ora di recuperare e che arrivi il 2015!“
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
giovedì 8 maggio 2014
Ryan Villopoto non correrà il National 2014
Etichette:
Kawasaki,
Motocross,
National Championships,
Riders,
Supercross
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento