sabato 1 dicembre 2018

Strava Club Mxlynx: iscriviti e confronta le tue prestazioni e i tuoi itinerari

Copertina dello Strava Club di Mxlynx
Lo Strava Club di Mxlynx dà il benvenuto a tutti i lettori e offre la possibilità di poter confrontare i propri itinerari ciclistici preferiti e le prestazioni ottenute. Iscriviti subito ed entra a far parte del nostro club su Strava!

Ormai non basta più avere il classico ciclocomputer o un Garmin, nell'era di internet e dei social media, anche gli appassionati di ciclismo devono condividere le loro prestazioni. Strava non ha bisogno di molte presentazioni essendo già utilizzata anche dai professionisti di tutto il mondo.

Per accedere al nostro nuovo club non resta che cliccare qui sotto su "Mxlynx" o su "Visualizza tutte le attività di Mxlynx su Strava".



Sarai reindirizzato automaticamente alla pagina di Mxlynx su Strava e dopo aver fatto il login potrai quindi iscriverti al nostro club. La pagina del club può essere raggiunta anche navigando attraverso la Strava App.

Strava può essere utilizzato sia nella versione gratuita che in quella Premium, cioè a pagamento. È possibile sia caricare su Strava i dati ottenuti attraverso il Garmin che installare l'applicazione gratuita sul proprio smartphone e registrare i percorsi direttamente sul telefono.

Le classifiche dei segmenti percorsi sono una delle funzioni più utili di Strava e permettono di confrontare subito la propria prestazione con quella degli altri ciclisti che utilizzano il servizio. Con l'iscrizione al nostro Club Strava potrai da oggi confrontare i tuoi risultati con quelli degli altri ciclisti che si sono iscritti.

Entra subito a far parte del Club Strava di Mxlynx!

Puoi discutere della Strava App nel nostro Bdc Forum di Ciclismo

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.