martedì 2 ottobre 2018

Wilier Triestina a fianco del Team Direct Energie anche per il 2019

La Wilier Triestina gialla del Team Direct Energie
Wilier Triestina è lieta di annunciare il proseguo della partnership con il Team Direct Energie per l’anno 2019. La collaborazione con la squadra francese continuerà come sponsor tecnico, ricalcando l'impegno sostenuto nel 2018.

[Comunicato stampa] Dopo una stagione contraddistinta da tanti e importanti successi, l’azienda italiana con sede a Rossano Veneto sarà nuovamente a fianco della squadra francese e del suo vivaio Vandèe U con i migliori prodotti da strada e da cronometro.

Andrea Gastaldello, CEO di Wilier Triestina: ” Siamo molto felici di continuare la collaborazione con il Team Direct Energie, una squadra che rispecchia a pieno il nostro approccio verso le sfide. Un team sempre all'attacco, un po' come noi che ogni giorno ci misuriamo - fortunatamente con successo - con le sempre nuove sfide che il mercato ci pone davanti. In questa prima stagione di partnership abbiamo sviluppato biciclette importanti, prodotti sofisticati e performanti, grazie ai feedback di atleti di successo e lunga esperienza.

Il primo prodotto presentato come prototipo alla Paris-Nice è stato il nuovo telaio da cronometro Wilier Turbine. Al Tour de France invece abbiamo presentato Cento10PRO, miglioramento del precedente prodotto best-seller Cento10AIR. Non vediamo l’ora che inizi la prossima stagione e vedere oltre agli atleti confermati, anche i nuovi come Niki Terpstra e Niccolò Bonifazio, esaltare le loro performance sulle nostre biciclette”.

Jean-René Bernaudeau, General Manager di Team Direct Energie: ” A nome del Team Direct Energie vorrei ringraziare Wilier Triestina per la qualità dei prodotti forniti e la capacità di averci saputo supportare al meglio in questo primo anno di collaborazione. La tecnologia e l'innovazione che ci hanno messo a disposizione per le più grande corse a tappe - ma anche per le classiche di un giorno - hanno soddisfatto a pieno i nostri atleti. L’alto livello delle corse a cui siamo chiamati a competere ci impone eccellenza tecnica, e Wilier Triestina in questo è garanzia”.

Nel dettaglio il Team Direct Energie sarà equipaggiato con le seguenti biciclette: Cento10PRO in versione disc, Wilier Turbine per le prove a cronometro e Cento10NDR per le corse sul pavé.

- Wilier Triestina Press Office's Release

Puoi discutere del rinnovo del contratto fra Wilier e il Team Direct Energie nel nostro Bdc forum di bici da corsa

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.