giovedì 19 aprile 2018

Wilier Cento1 Hybrid: la e-road da corsa più leggera del mercato

Wilier Triestina Cento1 hybrid nella colorazione black/red matt
Cento1 Hybrid è la prima bicicletta da strada intelligente creata con una missione ben precisa: dare a quante più persone possibili l’opportunità di gioire delle emozioni che solo una bicicletta da corsa di alta gamma può dare.

[Comunicato stampa] Cento1 Hybrid è stata pensata per te, chiunque tu sia: Get Yours!

Ridefinisce i limiti

Cento1 Hybrid è stata progettata per ridisegnare i confini di usabilità di una bicicletta da corsa di alto livello: un prodotto che mescola i tratti distintivi delle specialissime Wilier Triestina con l’intelligenza del sistema di servo assistenza più leggero sul mercato. Il risultato è una vera bicicletta da corsa a pedalata assistita di 11,9 KG, un peso record per la categoria e-road.

- Wilier Triestina Press Office's Release

Puoi discutere della nuova Wilier Cento1 Hybrid nel nostro Mtb forum, bdc forum vintage e fixed forum di ciclismo

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il cambio Shimano Ultegra. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.