giovedì 13 aprile 2017

Roof of Africa 2016: gli highlights della gara di Hard Enduro

Il Roof of Africa 2016 è stato vinto dal pilota Husqvarna Graham Jarvis, che ha preceduto di soli 9 secondi il pilota KTM Alfredo Gomez Cantero. Scott Bouverie (KTM) ha completato il podio precedendo per soli due minuti il compagno di squadra Travis Teasdale. La gara in Lesotho è sempre una delle spettacolari in calendario e gli scenari e l'ambiente circostanti sono semplicemente unici.

Ecco tutta la top 5 finale della competizione.

Roof of Africa 2016: Final Standing


1. Graham Jarvis (Husqvarna)
2. Alfredo Gomez Cantero (KTM)
3. Scott Bouverie (KTM)
4. Travis Teasdale (KTM)
5. Blake Gutzeit (Yamaha)

L'edizione 2017 si svolgerà dal 16 al 18 novembre ma intanto vogliamo rivivere le immagini più spettacolari del Roof of Africa 2016.



Ti potrebbe interessare anche Roof of Africa: Enduro in libertà .

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.