Shaun Simpson (Yamaha) ha vinto il gran premio d'Indonesia 2017 nella classe MXGP, al pilota britannico è bastato solamente il successo nella prima frazione visto che la seconda manche è stata annullata a causa delle condizioni proibitive. Glen Coldenhoff (KTM) ha terminato la gara al secondo posto mentre Clement Desalle ha soffiato il podio al nostro Antonio Cairoli, che conserva comunque il comando della generale con 8 punti di vantaggio sul pilota belga.
La classe MX2 è stata vinta invece dallo svizzero Jeremy Seewer (Suzuki), che ha preceduto il nostro Samuele Bernardini (Tm) e il belga Julien Lieber (KTM).
Ecco il video con gli highlights della gara del mondiale motocross corsa a Pangkal Pinang, in Indonesia.
Clicca qui per tutte le notizie sulla MXGP.
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento