giovedì 30 marzo 2017

Detroit Supercross 2017 - Il video con gli highlights della gara

Detroit è stato il palcoscenico della dodicesima prova dell'AMA Supercross 2017. Il successo è andato anche in Michigan all'alfiere della Kawasaki Eli Tomac, che ha dominato la corsa concludendo con oltre 8 secondi di vantaggio sul pilota KTM Marvin Musquin. Il francese non ha fatto gioco di squadra e si è messo dietro il compagno di team leader della classifica generale, Ryan Dungey. I punti di distacco tra Dungey e Tomac sono adesso 7 e con quattro gare ancora da disputare, il pilota della KTM è ora costretto a tornare all'attacco per non farsi superare nella lotta per il titolo.

Jordon Smith (KTM) ha vinto la sua prima gara della stagione nella classe 250 Lites, lasciandosi alle spalle i due piloti Pro Circuit Kawasaki Joey Savatgy e Adam Cianciarulo. Vi proponiamo i video in HD di Detroit 2017.


450 Main Event



250 Main Event



Guarda anche: Indianapolis Supercross 2017 - Il video con gli highlights della gara.

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.