La KTM ha vinto la prima edizione dell'SMX, ovvero la Riders & Manufacturers Cup. L'evento si è svolto alla Veltins Arena, lo stadio dove si disputano normalmente le partite di calcio della squadra tedesca FC Schalke 04.
Il pilota orange Ryan Dungey si è inoltre classificato al primo posto di giornata per quanto riguarda i piloti overall. Per quanto riguarda le case, la Honda ha terminato al secondo posto e la Kawasaki al terzo. Fuori dal podio nell'ordine Husqvarna, Yamaha e Suzuki. I pronostici della vigilia sono stati quindi rispettati. Vi lasciamo di seguito al video con le immagini delle gare.
Vi lasciamo adesso agli highlights.
Clicca qui per gli highlights del Motocross of Nations 2016.
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento