Il circuito di Loket, in Repubblica Ceca, ha ospitato la quattordicesima prova del Mondiale Motocross. Le gare hanno regalato per la prima volta la vittoria a due piloti che fino ad ora si erano dovuti accontentare solamente di podi nelle rispettive classi: Jeremy Van Horebeek (Yamaha) ha infatti vinto la MXGP mentre Jordi Tixier (KTM) ha approfittato dell'assenza forzata di Herlings per salire sul gradino più alto del podio nella MX2. Da segnalare purtroppo due infortuni: Clement Desalle ha dovuto rinunciare a prendere il via in gara 2 per via dello scafoide che si era fratturato a Maggiora, David Philippaerts si è invece lesionato un legamento interno della caviglia sinistra per via di una caduta nel warm-up.
La prossima gara del mondiale motocross 2014 si correrà il 3 Agosto a Lommel, in Belgio.
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento