giovedì 21 novembre 2013

XCC Italian Cross Country – Novità 2014 Cambio Affiliazione

Con la finale europea a Launsdorf, avvenuta in Austria lo scorso 20 ottobre si è conclusa la stagione 2013, ma la macchina organizzativa Italian Cross Country è già in movimento per la stagione 2014.

A breve pubblicheremo nuovo regolamento e nuove date per gli eventi che saranno messi in programma, ma prima di ogni altra novità, annunciamo che l'ICC torna a far parte della “UISP Lega Motociclismo Sportpertutti”, che vide gli esordi dell'ICC stesso.
Pertanto, tutti i piloti che vorranno prendere parte all'Italian Cross Country, dovranno essere in possesso di licenza agonistica UISP, che sarà richiedibile presso il Motoclub di appartenenza.
Per chi non fosse iscritto ad un Motoclub che avesse la possibilità di rilasciare tale licenza, è pregato di mettersi in contatto con noi all'indirizzo icc@xcc-racing.com e suggeriremo a chi potersi rivolgere.

Info su: www.xcc-racing.com

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.