La gara si svolgerà sul circuito di Motopark Piacenza (in prossimità dell'uscita Piacenza Sud) il prossimo 7 luglio e si dispiegherà sulla pista da cross e sull'adiacente fettucciato, per una percorrenza media di 3,5 minuti.
Ricordiamo come sempre che, per agevolare le operazioni preliminari è importante la pre-iscrizione all'evento online, sia per gli iscritti al Campionato che per i piloti che prenderanno parte alla singola gara. http://xcc-racing.com/htdocs/it/iscrizioni-gara
Il sistema resterà attivo fino al martedì antecedente la gara (02 luglio), dopo di che sarà possibile effettuare l'iscrizione soltanto il giorno della competizione sul campo di gara.
PROGRAMMA DI GIORNATA
IMPORTANTE NOVITA'
Grazie all'accordo raggiungo con l'assicurazione tedesca dell'OAI (federazione madre dell'XCC), a partire da questa gara sarà possibile sottoscrivere un'assicurazione giornaliera, al costo di 10 euro, per tutti i piloti che non fossero in possesso di licenza ASI, ma che siano in possesso di visita medica agonistica (o comunque di un'altra licenza agonistica che rechi la scadenza del certificato).
Anche in questo caso, per agevolare le operazioni preliminari in fase di iscrizioni durante la giornata di gara, è importante che il pilota che deciderà di avvalersene, si presenti al banco iscrizioni con il modulo compilato, firmato e con alla mano la copia del certificato medico agonistico o licenza agonistica che rechi il dato richiesto.
Modulo assicurazione giornaliera
Il sabato prima della gara, sarà possibile girare in pista fino e non oltre le ore 14.00
Info su: www.xcc-racing.com
Contatto: icc@xcc-racing-com
Nessun commento:
Posta un commento