Dean Wilson si aggiudica la prima gara della Lites 250 Costa Est, Musquin parte male e recupera dall'ultima posizione fino al sesto posto. Nella 450 s'impone Villopoto, che parte in testa e conserva la prima posizione fino al traguardo. Alle sue spalle terminano nell'ordine Millsaps, Dungey e Reed. Stewart rimane fermo alla partenza e si ritira per un problema alla frizione. Nella classifica di campionato la situazione non cambia di molto e Millsaps rimane saldamente al comando con oltre venti punti di vantaggio su Dungey. Il pilota Suzuki non era certo partito con i favori del pronostico ma adesso è riuscito a farci ricredere.
Di seguito potete trovare tutti i risultati e le classifiche aggiornate.
Fango e Deserto, perché il mondo inizia dove finisce l'asfalto!
domenica 17 febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento