venerdì 17 aprile 2020

Aria-Bianco Italia celebra il debutto del Giro d'Italia Virtual

Foto della Bianchi Aria Bianco Italia Disc 2020
Official Sponsor del Giro d’Italia Virtual, Bianchi lancia un nuovo modello Aria in edizione limitata.

[Comunicato stampa] Dopo l'annuncio ufficiale dell’accordo triennale con RCS Sport in qualità di Official Bike Sponsor del Giro d’Italia, Bianchi inizia a tutti gli effetti la sua avventura in rosa Sabato 18 Aprile, come sponsor ufficiale del primo Giro D’Italia Virtual.

La corsa virtuale si snoderà attraverso i finali di 7 tappe del Giro d’Italia 2020, con due appuntamenti a settimana dal 18 Aprile al 10 Maggio.

Non solo leggende del ciclismo e amatori ma anche 5 squadre professionistiche parteciperanno al Giro d’Italia Virtual. Tra queste il Team Jumbo-Visma, supportato da Bianchi, che schiererà il numero 1 dell’UCI World Ranking Primoz Roglic, Steven Kruijswijk, George Bennett e Robert Gesink.

Bianchi Aria-Bianco Italia


Per celebrare la nascita del Giro d’Italia Virtual, Bianchi ha presentato la nuova Aria-Bianco Italia in edizione limitata: un modello esclusivo, caratterizzato dalla speciale colorazione “bianco ghiaccio” del telaio e con inserti nel colore Magnetic Purple, un viola cangiante con sfumature blu e verde. Come omaggio all’Italia, un’elegante fascia tricolore è posta sui foderi posteriori orizzontali.

Scopri il nostro test della Bianchi Aria Disc

La bici si contraddistingue per le forme essenziali e pulite, pensate per una prestazione aerodinamica ottimale e orientate alla ricerca della velocità. Il telaio è una perfetta combinazione tra geometria racing e design derivato dall’esperienza di Bianchi in galleria del vento, a cui si aggiunge una perfetta integrazione del sistema forcella-telaio.

Grazie alla sua versatilità, basta montare le protesi aerodinamiche per trasformare Aria in una perfetta macchina da competizione per le gare di Triathlon.

Aria-Bianco Italia è disponibile sull’e-store ufficiale Bianchi fino al 10 maggio, data di conclusione del Giro d’Italia Virtual. Un’edizione esclusiva e limitata dedicata a chi non smette mai di sognare.

About Giro d'Italia Virtual
Al Giro d’Italia Virtual possono partecipare tutti gli appassionati di ciclismo in possesso di un account Garmin Connect, iscrivendosi gratuitamente sul sito web garminvirtualride.com/it. Al termine verranno stilate quattro classifiche distinte: Amatori, Legends, Pro, Women.

- Bianchi Press Office's Release

Ti potrebbe interessare anche Il Team Jumbo-Visma presenta il roster 2020 ad Amsterdam.

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.