martedì 13 marzo 2018

Una Aquila CV speciale per Roglic e Van Emden alla Tirreno-Adriatico

Bianchi Aquila CV alla Tirreno-Adriatico 2018
Nella cronometro conclusiva di San Benedetto del Tronto, per lo sloveno e l'olandese del Team LottoNL-Jumbo una versione inedita della bicicletta da cronometro Bianchi, contraddistinta dall’esclusiva colorazione CK16.

[Comunicato stampa] Un’inedita Aquila CV per Primoz Roglic e Jos Van Emden del Team LottoNL-Jumbo nell'ultima tappa della Tirreno-Adriatico, la cronometro di 10 km con partenza e arrivo a San Benedetto del Tronto, in programma quest'oggi, martedì 13 marzo. Sia lo sloveno (vicecampione del Mondo a cronometro nel 2017), sia l'olandese (vincitore dell'ultima tappa del Giro d'Italia 2017 a Milano con Aquila CV) utilizzeranno una nuova versione della bicicletta da cronometro Bianchi, contraddistinta dalla nuova colorazione CK16 e verniciata a mano in Italia dagli esperti artigiani Bianchi Treviglio. Roglic e Van Emden sono specialisti delle prove contro il tempo e puntano a lasciare il segno sul traguardo di San Benedetto del Tronto, anche grazie ai vantaggi garantiti da Aquila CV.

Aquila CV è il rivoluzionario modello da cronometro, progettato con Countervail Vibration Cancelling Technology per garantire maggiore guidabilità, massimo controllo e riduzione del dispendio energetico. Gli atleti del Team LottoNL-Jumbo hanno avuto un ruolo chiave nello sviluppo di questa bici da cronometro Bianchi, a partire dai test nella galleria del vento per ottenere la massima performance aerodinamica.

- Bianchi Press Office's Release

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.