venerdì 5 settembre 2014

Husqvarna FS 450 Supermotard 2015

Husqvarna Motorcycles è pronta per tornare a dominare i campionati supermotard di tutto il mondo.

Subito dopo l'acquisto della Husqvarna, Pierer ed il gruppo KTM hanno deciso di rilanciare il marchio puntando sul fuoristrada puro: enduro e motocross. Husky è ripartita dagli ex modelli Husaberg, accantonando per un po' le moto da supermotard e le stradali (a parte i prototipi che corrono il mondiale Moto3). Adesso è arrivato il momento di affiancare nuovamente dei modelli ai tassellati: ecco quindi l'Husqvarna FS 450. Moto guidabile e maneggevole con telaio ultra leggero in acciaio al cromo molibdeno. Il motore è un 450 monoalbero a camme, la potenza dichiarata è di 60 CV. Tra gli altri dati segnaliamo il cambio a cinque rapporti, l'avviamento elettrico e la frizione antisaltellamento Adler. Le sospensioni sono naturalmente WP, marchio appartenente al gruppo. Forcella a steli rovesciati da 48 mm e mono ammortizzatore posteriore regolabile. I freni sono prodotti dall'italiana Brembo e la pinza anteriore è radiale. Gli pneumatici sono degli slick della tedesca Metzeler. Per averla non dovrete aspettare molto, sarà infatti disponibile presso la rete di vendita a partire da Ottobre 2014. Il prezzo è in linea con la concorrenza: € 9.669,00 Iva inclusa.

Non ti perdere tutte le nostre news sulla Husqvarna.

Nessun commento:

Posta un commento

MxLynx è il sito ideale se vuoi rimanere aggiornato per tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Noi infatti non ci limitiamo alle moto o al ciclismo, ma spaziamo da un campo all'altro, tenendovi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il motocross, le bici da corsa, le bici a scatto fisso o fixed bike e il bdc forum ciclismo su strada. Le e-bike sono il trend del momento e noi ci teniamo a rimanere al passo coi tempi anche su questo punto.

Troverai numerosi video, foto, immagini, interviste, analisi tecniche, test, commenti degli esperti, opinioni, schede tecniche, prove comparative e recensioni.