Dopo avervi
anticipato le KTM cross 2015, vi parliamo adesso della nuova gamma Honda. La
CRF 450 si presenta con tre mappature per la gestione del motore, una rinnovata
forcella ad aria della Kayaba e freno anteriore potenziato con
disco da ø 260 mm. Il motore ha adesso la testa di derivazione HRC, le tre
mappe per la gestione del motore permettono di scegliere tra un’erogazione più
aggressiva o più dolce rispetto a quella standard.
Il CRF 250 presenta una forcella Showa
SFF-AIR TAC progettata appositamente per questo modello e più leggera della
versione 2014. Il mono ha una molla alleggerita, il disco freno ha un profilo a
margherita e diametro di 260 mm come quello della 450. Dalla sorella di classe
maggiore, anche qui il motore ha una gestione a tre mappe di lavoro, l’airbox
ha un condotto aria dedicato ma rimane simile a quello della 450.
Ancora non sono disponibili i prezzi e
la data di arrivo sul mercato, che presumibilmente sarà a fine settembre.
Nessun commento:
Posta un commento