Il Team Maddii Racing torna sotto i colori Husqvarna per partecipare nel 2017 al campionato italiano e all'europeo 125. Torna così a formarsi un sodalizio quasi storico del motocross tricolore.
Il pilota sarà il giovane Gianluca Facchetti, che ha commentato così l'accordo con il team: “Sono molto contento di aver trovato delle persone che mi seguiranno giorno dopo giorno sotto tutti gli aspetti e penseranno al sistemare la mia moto al
meglio. Non vedo l’ora che inizi la stagione, sono pronto ad affrontare gli allenamenti invernali di preparazione con determinazione e impegno. Grazie a Marco e Corrado per l’opportunità che mi hanno dato.”
Corrado Maddii si occuperà della parte tecnica della moto come la messa a punto di sospensioni e motori, mentre Marco Maddii si occuperà a 365 gradi del pilota dalla preparazione atletica fino all’atteggiamento psicologico passando per il necessario aiuto nello sviluppo della moto.
Marco Maddii ha commentato a tal proposito: “Gianluca è il talento italiano più promettente, e noi siamo veramente entusiasti di riprendere la storia del nostro team con lui. Daremo il massimo per seguirlo a 360 ° in tutta la sua preparazione per permettergli di affrontare al meglio la prossima stagione: vogliamo che riesca a far emergere ancor di più le sue potenzialità.”
Corrado Maddii ha aggiunto: “Per Gianluca e per tutti i nostri piloti abbiamo riorganizzato e
rafforzato la struttura del Team per essere pronti a partecipare ai campionati italiani e europei. Siamo contenti di ripartire con Gianluca perché investire su di lui è un ottimo stimolo a ripartire al meglio.”
Clicca qui per gli highlights del Motocross of Nations 2016.
Nessun commento:
Posta un commento